ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
domenica 3 Luglio 2022

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

EDIZIONI REGIONALI

Primi 10 responsabili delle Delegazioni territoriali: Max Morales per la #Liguria

GENOVA- Il nuovo Consiglio Direttivo Nazionale di Ferpi (Federazione Relazioni Pubblica Italiana) si è riunito oggi a Milano sotto la Presidenza di Pier Donato Vercellone.
Oltre a confermare l’incarico di Vicepresidente a Fabio Ventoruzzo, di Segretario Generale a Rita Palumbo e di Tesoriere a Biagio Longo, sono stati nominati i responsabili territoriali delle 10 Delegazioni regionali che, da statuto, non prevedono un iter elettivo.
“Assieme ai colleghi del Consiglio Direttivo, sono convinto che i Soci incaricati sapranno sicuramente, con passione e professionalità, contribuire al processo di rinnovamento di Ferpi, su cui tutti ci stiamo impegnando già dai primi giorni di mandato Abbiamo scelto 10 ottimi professionisti, con le giuste caratteristiche per coordinare le attività della Federazione nelle proprie Regioni, in grado di coinvolgere tutti gli associati in un’ottica di costruttiva compartecipazione”. Questo quanto dichiarato da Pier Donato Vercellone, Presidente Ferpi.
Il Delegato regionale incaricato per la Liguria è Max Morales: 37 anni, attualmente account executive presso Kulta, agenzia specializzata in progetti di edutainment e di comunicazione della sostenibilità. Docente di Marketing e Comunicazione in diversi enti di formazione e Università. Morales ha lavorato come addetto stampa in Edison SpA e in AISM –Associazione italiana sclerosi multipla.